Autostima e periodo buio

Salve, sono una ragazza di 22 anni. Da diversi mesi sto passando un periodo buio: soffro di solitudine che mi provoca ansia e tristezza, non riesco più a sorridere e mi ritrovo a piangere quasi tutti i giorni, Inoltre ho problemi di autostima che mi causano ansia sopratutto sul lavoro: mi svaluto sempre, ho spesso sensi di colpa e penso di non essere all’altezza. Queste situazioni mi fanno stare male con crisi di pianto, ansia e tristezza. Non so più cosa fare per tornare a sorridere

Ciao Chiara, posso provare ad immaginare come sia difficile per lei questa situazione che le provoca ansia, disagio e malessere nel raggiungimento dei suoi obiettivi. Se le va, potremmo parlarne insieme.

Sono disponibile anche per colloqui online.

Dott.ssa Giulia De Luca