Ho dei problemi relazionali e ho interrotto la terapia

Salve a tutti ho 42 anni sono in terapia da 3 anni , ho dei problemi relazionali e ho interrotto la terapia il problema è che stò male e non vorrei tornare indietro la terapia mi faceva stare ancora più male cosa dovrei fare cambiare terapeuta o continuare?
Cara Barbara, fatico un attimo a darti delle risposte concrete perchè mancano un pò di dati per riuscire a consigliarti al meglio. Comunque 3 anni di terapia sono tanti, è vero, ma perchè come prima cosa non ne hai discusso in terapia' Sono sicuro che è un ottimo spunto quello di parlare della tua insoddisfazione riguardo alla terapia per l'appunto. Questo è il mio consiglio principale. Parlane e riparlane in terapia. se non vi sono cambiamenti allora sì cambia terapeuta. Mi sarebbe d'aiuto se in futuro potessi dirmi che tipo di terapia è dicendomi anche per esempio quante volte la settimana ci vai, se salti una seduta la paghi lo stesso etc...