Nevrosi marginale con tratti anancastici e persecutori

Salve dottore vorrei sapere cosa vuol dire nevrosi marginale con tratti anancastici e persecutori. Sono passati 10 anni da tale diagnosi ho 33 anni, ho fatto 2 anni di terapia psicodinamica ma oggi con livelli di stress alti un figlio, marito, casa lavoro esplodono in me delle paure, attacchi di panico paura di morire all'improvviso, malattie di ogni tipo, paura di far del male a mio figlio o chi mi sta vicino ecc. Grazie per la sua risposta
Questo lo può trovare in qualsiasi testo di psichiatria. Quello che mi pare rilevante sono i due anni di terapia psicodinamica senza (apparenti) risultati. Io se fossi in lei nelle prossime sedute metterei questo come centro del problema e discuterei anche il fatto che si è rivolta ad una psicoterapeuta tramite internet. Accenna anche ad attacchi di panico e si dà lei stesso la sua risposta:a parer mio gli attacchi di panico servono a non essere abile in quel momento per far del male a suo figlio. si ricordi che fin quando ha paura di far del male a suo figlio non metterà mai in atto questa sua fantasia distorta.