Dott.ssa Giulia Marzolo

leggi (20)

Dott.ssa Giulia Marzolo

Psicologa, Psicoterapeuta

Bambino di 5 anni che non disegna la mamma

Buongiorno, sono mamma di un bambino di 5 anni che frequenta l’asilo. Pochi giorni fa abbiamo ricevuto dalle maestre il materiale svolto durante tutto l’anno. Sfogliando i vari disegni, ho notato che viene disegnato molto spesso il papà mentre io sono quasi del tutto assente; dovrei preoccuparmi? Grazie mille.

Buongiorno Angela,

per risponderle in maniera professionalmente appropriata alla sua domanda mi servirebbero altre informazioni, circa il rapporto con sua figlia e le relazioni all’interno della vostra famiglia. Oltre “il disegno” ci sono stati altri avvenimenti che hanno destato in lei preoccupazione?

Se lo desidera può contattarmi in privato per darmi le informazioni mancanti.

Grazie