Dott.ssa Giulia Spina

psicologa, consulente di parte ctp.

Come superare la paura?!

Ho passato la mia adolescenza tra liti violenti in casa, amicizie che consideravo tale ma che hanno dimostrato altro... Penso di aver vissuto la mia vita sempre come un senso di abbandono da tutti... Avrei tanto da raccontare e i miei stati d animo, ad oggi so per cento di nn essere una qualunque ragazza di 29 anni ke vive di progetti e sogni..... ho bisogno di un aiuto perché è come essere prigioniera di me stessa.
Nn ho mai contattato uno psicologo perché nn ho mai avuto possibilità economica da permettermi un incontro per questo motivo mi rivolgo a voi e sperare in un vostro aiuto.. Grazie.!!

Per superare la paura ed essere felici della propria vita e di sè è necessario intraprendere un percorso di conoscenza in cui la relazione con il terapeuta funga da mezzo per elaborare i traumi del passato, comprenderli e superarli. Insieme capiremo da cosa ha origine questo senso di abbandono e cercheremo di trovare un modo per aiutarla a sentirsi più libera dagli impedimenti e più forte contro gli ostacoli della vita.