Dott.ssa Giulia Torchio

Psicologa, Psicoterapeuta

informazioni di contatto

Fraz. St-Maurice, 55 - 11010 Sarre (AO)

Tel: 33343... [VEDI TUTTO]

presentazione

I Colori dell'animo promuove la salute psichica e interviene nei casi di psicopatologia. Si rivolge a bambini, adolescenti e adulti.

Sono laureata a pieni voti in Psicologia Clinica e specializzata in Psicoterapia ad orientamento psicodinamico (adleriano).

Mi occupo di diagnosi, progetto terapeutico personalizzato e attività clinica in situazioni in cui è necessario un sostegno, una consulenza, una psicoterapia o si vuole intraprendere un viaggio dentro se stessi per individuare criticità, promuovere potenzialità inespresse e rinforzare le proprie risorse.

Posso esserti utile a conoscerti meglio, ad affrontare le tue difficoltà e a ritrovare uno stato di benessere serenità o equilibrio momentaneamente perduti. Per ridurre la sofferenza causata dalla presenza di una sintomatologia e per provare ad individuarne la causa, in modo da cercare di promuovere una modifica nel tuo stile di vita futuro.

leggi altro

aree di competenza

• Psicoterapia psicodinamica

La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere felice.

Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Valle d'Aosta.. col n. 207 da Febbraio 2014

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Giulia Torchio?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione

La Dott.ssa Giulia Torchio non ha ancora attivato il calendario per prenotare appuntamenti online.

chiedi di attivare le prenotazioni online