informazioni di contatto
Via Patriarcato 19 - 33043 Cividale del Friuli (UD)
presentazione
Mi chiamo Giulia Viviana Moneta e sono una psicologa psicoterapeuta.
Offro percorsi di sostegno psicologico e psicoterapeutico mirati per individui, famiglie e coppie, destinati ad adolescenti e a adulti.
Mi dedico a problematiche come ansia, attacchi di panico, depressione, disturbi alimentari, disturbi psicosomatici, difficoltà relazionali e affettive, problematiche familiari o di coppia, stress e a qualsiasi altro fattore che possa impedire il raggiungimento del benessere.
Ho la convinzione che il benessere si realizzi considerando la persona nella sua totalità, tenendo presente l'armonia tra mente e corpo come un'unità indivisibile. Il mio approccio integra diversi aspetti e ambiti della vita, con l'obiettivo di supportare le persone nel raggiungere o ristabilire il proprio equilibrio psico-fisico.
Esercito la libera professione a Cividale del Friuli.
Approccio
Psicoterapeuta con approccio sistemico familiare e relazionele, abilitata all'utilizzo del protocollo EMDR
aree di competenza
Vivi consapevolmente
Formazione professionale
Ho frequentato il corso di laurea triennale in scienze psicologiche della Personalità e delle Relazioni Interpersonali e il corso di laurea specialistica in psicologia Clinico-dinamica, laureandomi nel 2014 presso l’università degli studi di Padova.
Ho successivamente frequentato il master di II livello in Riabilitazione Psiconutrizionale Progressiva dei disturbi del comportamento alimentare (Modello RPP) presso l’Università degli Studi di Udine.
Ho raggiunto l'abilitazione di psicoterapeuta presso L'Istituto Quadriennale di Formazione in Psicoterapia Sistemica Familiare e Relazionale NAVEN, a Udine.
Ho ottenuto l'abilitazione di II livello per l'utilizzo della tecnica EMDR (Associazione per l'Emdr Italia).
Scrivimi su WhatsApp, ti rispondero' nel più breve tempo possibile.
whatsappHai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Giulia Viviana Moneta?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione