Dott.ssa Giuliana Dughiero

leggi (3)

Dott.ssa Giuliana Dughiero

Psicologa / Psicoterapeuta / Psicotraumatologa - E.M.D.R.

Psicoterapeuta ansia fobia, problema abbastanza urgente, prov Venezia Treviso

Buongiorno, ho bisogno di uno psicologo/psicoterapeuta con esperienza in ansie e fobie, traumi, per periodo difficile, provincia di Venezia o Treviso limitrofi, preferibilmente presenziale. Approcci ipnosi medica, training autogeno, meditazione, cognitivo comportamentale. Grazie mille. Da subito.

Buongiorno le consiglio di valutare il metodo Emdr che le permette di ottenere dei risultati efficaci di solito in tempi rapidi. il training autogeno la può aiutare ad abbassare i suoi livelli di attivazione e a gestire gli attacchi di ansia. Con metodo emdr puó invece risolvere le cause originarie del suo disturbo. Può leggere qualcosa su entrambi i metodi nel mio sito ho fare una ricerca internet. Se desidera può contattare me oppure un altro terapeuta EMDR della sua zona. Un caro saluto. Dott Giuliana Dughiero