Mia figlia ha un appuntamento con lo psicologo scolastico

ho scoperto per caso che mia figlia ha un appuntamento con lo psicologo scolastico.A mia moglie conviene metterla a conoscenza in presenza o meno della ragazza?

come lo ha scoperto? ne ha parlato con sua figlia?  penso che dovrà parlarne con sua figlia. deve anche riflettere circa cosa lei stesso pensa del fatto che sua figlia prenda un appuntamento con lo psicologo e del grado di confidenza e complicità che ha con sua moglie. Con lei quanto e come parla di sua figlia?