Siamo entrami attratti ma tra noi ancora non è successo niente

Sono sposata da 16 anni, ho due splendidi figli di 12 e 9,amo o meglio voglio bene a mio marito, lui stravede per me.Da 5 mesi sul lavoro ho conosciuto un uomo di 46 anni, (io ne ho 43,) non è ne sposato e ne fidanzato.Siamo entrami attratti ma tra noi ancora non è successo niente, solo sms e qualche telefonata dove ci diciamo che è assurdo avere una potenziale stori.Lui è pazzo di me ed io lo penso continuamente,sto facendo come la signora Amneris. Cosa devo fare? Non ho mai tradito mio marito ed ho sempre condannato le mogli che lo hanno fatto. Come mi è potuto succedere questo? Io credo di amare quest'uomo tanto, perchè di lui mi piace tutto, ma mi dispiace di mio marito perchè non merita questo. Vi prego ditemi qualcosa.
Gentilissima Antonietta Non mi meraviglia assolutamente quanto lei sta provando per l'uomo che ha conosciuto con il quale si trova come in una potenziale storia. Lei è una donna viva nel senso vero del termine e pertanto ciò che vive e prova, rispecchia verosimilmente il suo stato di bisogno, o di desiderio. Credo anche che questo suo sentimento chieda di essere accolto, ascoltato e forse anche sperimentato all'interno di una relazione sincera e rispettosa per entrambi. Penso che proprio a partire da questo stato, potra valutare se e come affrontare quanto con la sua famiglia. Le auguro di stare molto bene