Ho perso entrambi i genitori di tumore da circa un anno ma da allora mi sembra di non riuscire a combinare niente

Buongiorno,ho perso entrambi i genitori di tumore da circa un anno ma da allora mi sembra di non riuscire a combinare niente anche se continuo a correre tutto il giorno, mi prendo cura di mia sorella che ha solo me e cerco di risolvere i problemi che non finiscono mai!Mi sono accorta però di non avere più forze,sono sempre stanchissima e sinceramente non so dove trovo le energie per fare tutto.Ho iniziato a parlare velocemente, mangio così in fretta che mi manca il respiro e mi da fastidio perchè gli altri sono lentissimi nel fare ogni cosa e non riesco più a sopportare niente.Ho sempre collo e mascelle contratti,continuo mal di stomaco e pancia,non riesco a dormire,tachicardia e perdo peso. Ho paura ma non so di cosa.Da circa 3 giorni mi ritrovo con eruzioni cutanee su viso, corpo e perfino sulla testa e febbre intorno ai 37.5.Forse ho esagerato non so.Spero sia solo stress. Grazie

Gentilissima signora

Quando si riferisce allo stress, sperando che sia "solo quello", le ricordo che questo fattore è causa di oltre il 70% delle nostre patologie. Occorre pertanto che lei faccia una serena verifica personale e al contempo attenuando il suo attivisvo che tanto la fa operare per gli altri e nulla per se stessa. Tenga inoltre presente che, nella misura in cui fa cose per se stessa, si vuole bene, dedica del tempo alle sue passioni, riesce più agevolmente ad occuparsi anche dei suoi cari. In altre parole occorre che lei riscopra la sua essenzialità di persona, portatore naturale di valore, in quanto solamente così potrà permettere agli altri di accorgersene e di avvalersene in modo opportuno. Il suo organismo le sta mandando molti segnali al riguardo che chiedono di essere accolti e compresi. La saluto con molto affetto,