Dott. Giuseppe Basile

psicologo, psicoterapeuta, neuropsicologo

Ho una paura tremenda del tempo

Salve,
È da un po' che mi sto rendendo conto dei miei vari problemi, oggi vorrei parlarvi di uno di questi...
Ho una paura tremenda del tempo, quando penso al tempo che passa mi sento subito piena d'ansia e certe volte ho anche attacchi di panico.
Sono giovane, piccola quasi, e molti diranno che esagero e che ho tutta la vita davanti ma questo per me non cambia nulla, anche sentire queste frasi mi fanno stare male e non so perché, ho sempre paura di non avere abbastanza tempo o di non star facendo nulla nella vita e di star sprecando tempo.
Come posso risolvere?

Buongiorno sono il dottor Basile psicoterapeuta cognitivo comportamentale esperto in disturbi d’ansia e disturbi dell’adolescenza e post adolescenza. Sarei felice di poterle dare il mio aiuto, il mio primo colloquio è gratuito nella sede di Giugliano e ho tariffe agevolate per gli under 35. Ho già aiutato tantissimi giovani a combattere e sconfiggere l’ansia, se vuole maggiori informazioni può tranquillamente chiamarmi. Spero di esserle stato d’aiuto