Dott. Giuseppe D'Amico

Psicologo e Psicoterapeuta in formazione

Da un anno circa ho una crisi di identità

Ciao a tutti sono una ragazza e sinceramente è molto difficile parlare perché ho tutto dentro non so a chi rivolgermi. Ho subito un trauma alle medie cioè il bullismo e anche alle superiori la cosa non è migliorata. Fin da lì è successo che andando avanti le cicatrici rimangono per sempre! Sono sempre arrabbiata con me stessa ho delle crisi di ansia, panico e tristezza non so cosa fare per aggiustare le cose. Non ho amici, è mi sto iscrivendo a un corso professionale per studiare perché mi piace farlo e vorrei impegnarmi per essere indipendente. Da un anno circa ho una crisi di identità, due lati differenti poiché sono confusa e sbandata, molto insicura di me stessa e di cosa voglio essere e soprattutto diventare scusate per l'emozione ma è così. Spero che qualcuno mi aiuti.

Buongiorno

Dalle sue parole avverto la sua grande difficoltà. Ho esperienza di giovani che come lei hanno subito traumi simili. Per qualsiasi informazione o contatto non esiti a chiamarmi.

Cordialmente

Dott Giuseppe D'Amico

Palermo