Interpretazione disegno bambino 7 anni

Buongiorno,
mio nipote ha fatto un disegno in cui viene rappresentato lui e un suo compagno con la scritta "io amo Diego (nome del compagno)". I due ragazzi sono disegnati sorridenti col colore nero. Vorrei sapere come devo interpretare questo disegno.
Grazie

Gentile Cristian,

I disegni sono molto significativi per descrivere il mondo interno dei bambini, ma necessitano di una lettura attenta da parte dello psicologo, tutto questo può avvenire solo all'interno di un contesto di valutazione specifica e non on-line.

Quindi più che cercare di "interpretare" il disegno del bambino, forse è il caso di chiedersi quali sono i suoi timori in relazione a suo nipote e al disegno che ha fatto.

Cordiali saluti.