Incesto

Buonasera, scusate sono sconvolta..mio marito....ha la fantasia che mio padre abbia un rapporto sessuale vaginale e anale con me....lui è eccitato da questo. ..vi chiedo cosa vuol dire aiutatemi......grazie cordiali saluti..Vanessa

Gentile Vanessa,

forse è il caso di spiegare meglio ciò che è accaduto tra lei e suo marito.

In quale contesto suo marito ha espresso queste fantasie? Come si è sentita dopo queste esternazioni? Quali sono i suoi timori? Come descriverebbe la qualità dei vostri rapporti intimi e sessuali? Si tratta di una sessualità condivisa e soddisfacente, complessivamente positiva e aderete alle sue aspettative?

Cordiali saluti.