Forti dolori all'addome

Salve dottori. È da qualche giorno che ho forti dolori addominali che partono dal basso ventre e prendono tutta la pancia associandosi anche gonfiore. Tutto questo è comparso subito dopo aver avuto un rapporto sessuale. I dolori sono talmente forti che capita di nn potermi sedere o se sono seduta e mi alzo non riesco a raddrizzarmi dal forte dolore. Cosa potrebbe essere? Grazie

Gentile Maria Luisa,

lo psicologo non è un medico, quindi di fatto non possiamo rispondere alla tua domanda. Forse in questi casi è opportuno contattare in prima istanza il medico di base o il ginecologo di riferimento per una visita.

Come mai hai pensato di scrivere qui piuttosto che fare una visita?

Cordiali saluti.