Sono borderline, il mio problema è che ho paura a fare l'amore

Salve, ho 27anni e sono borderline, il mio problema è che ho paura a fare l'amore. Dopo anni di terapia sono migliorata molto ma ho questo grande problema e mi vergogno a parlarne con il mio psicologo. Se penso di fare l'amore c'è in contrasto una sensazione di benessere con una schifata. Come posso risolverlo?

Chi te l'ha detto che sei Borderline?

Potresti affrontare con il tuo psicologo il fatto che fai fatica a parlare del problema. Non è poi così strano quello che provi. I problemi spesso sono collegati e vedrai che affrontando la vergogna di parlarne potresti trarne beneficio anche per per la paura di fare l'amore.

Ciao