Sono matta?

Salve...Io ho paura, ho bisogno di aiuto credo...mi isolo penso..penso di fuggire penso di farla finita io non sto più bene con la testa mio marito mi dice che devo curarmi..do da matta spesso e volentieri..Non riesco a moderare  i nervi quando parto parto, niente e nessuno mi può fermare...dico parole brutte, pesanti, piango, urlo, tremo, come una foglia...cosa mi sta accadendo???

Per favore vi chiedo aiuto.

Ciao

non sei matta più di quanto un pò lo siamo tutti. Quando ti trovi a disagio e senti salire l'insoddisfazione prova a chiederti "cosa voglio ora?" e quando hai fatto contatto con il tuo bisogno chiediti nuovamente "cosa posso fare ora per ottenere quello che voglio?". Sta sempre con i piedi per terra e vivi le  situazioni quotidiane da protagonista e non da passiva che deve rincorrere o adattarsi agli altri. Non è facile e non sempre ci si riesce. L'importante è non scoraggiarsi e continuare accettando anche la tristezza o l'irritazione. Prova anche a fare una visita  specialistica da un neurologo.

Auguri!