Maltrattamenti di famiglia su di me

Buonasera mi chiamo Luca ho bisogno di aiuto o di consigli e spero che mi rispondete subito, ho quasi 15 anni e sto avendo da più di 2 settimane maltrattamenti dai miei genitori come Botte forti/minaccie/minaccie di morte/insulti ma non ho coraggio di fare denuncia, come faccio a superare la questione. Aiuto!
Grazie
L.G.

Inviterei la Direzione di Psicologi  Italia a fare subito denuncia alle forze dell'ordine. Direi che queste domande non dovrebbero neanche arrivare agli psicologi per una eventuale risposta. Sono argomenti su cui non si deve perdere tempo poichè le conseguenze potrebbero essere molto negative. Mi stupisce, vista la serietà di questo blog, che ciò non sia avvenuto con la dovuta tempestività.