La mia vita non mi piace più

Gentili dottori ripongo in voi un piccolo aiuto, Vivo da 11 con una persona che non vuole figli e famiglia e neanche sposarsi voglio una famiglia e una vita normale ma la vita non mi ha dato questa opportunità, mi sento vecchia per ricominciare una nuova vita e non ho più voglia dopo tante delusioni, non ho una famiglia che mi dia un appoggio e quindi mi sento sola , l'unica cosa positiva è il mio lavoro ma a me fare carriera, guadagnare tanto per potermi permettere tutto non mi soddisfa io ho bisogno di altro e de per questi che questa vita non mi piace e non la voglio più vivere, perché nella mia vita l'unico obbiettiv la mia vita non mi piace più sono una ragazza di 32 anni, vivo di regole e vorrei vivere d'emozioni sensazioni che ormai non percepisco più da anni , sentimentalmente non ho mai trovato la persona giusta per me ma mi immergo talmente tanto nella storia che alla fine soffro a talpunto da pensare di non vivere più.o era la famiglia e pensare che non sarà mai così non mi darà mai un motivo per vivere.

Cara Noemi

sii contenta che economicamente stai bene e il lavoro ti offre possibilità.

"vivo di regole e vorrei vivere d'emozioni sensazioni" dici con chiarezza e forza. Chi ti impedisce di fare così. Solo tu puoi decidere di dare più spazio alle emozioni con scelte appropriate e autonome. Non far dipendere dagli altri il tuo star bene. Prendi coraggio e chiediti concretamente cosa ti piace e vuoi e poi mettilo in pretica. Non far dipendere troppo dagli altri la soddisfazione dei tuoi desideri. Vivere spesso significa decidere cosa si vuol fare. Decidi di farlo!