logo
Dott.ssa Giuseppina Cantarelli

psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista

Dott.ssa Giuseppina Cantarelli

leggi (4)

Dott.ssa Giuseppina Cantarelli

psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista

  • Parma
  • consulenza online

Dislessia

Buongiorno sono una ragazza di 24 anni ho bisogno di trovare uno psicologo dove mi attesta a che punto è la mia Dislessia xkè mi serve per informare la mia università, di questa cosa. Per eventuali chiarimenti potete contattarmi o per email (eleonorac1993@gmail.com ) oppure via telefono (3287409650).
Ringrazio a chi mi risponderà ...

Gentile sig.ra,

lei deve rivolgersi all'A.S.L. della sua città, esporre il suo problema e richiedere un incontro specifico per il suo problema che potrebbe comportare la valutazione congiunta di un/a neuropsichiatra , un/a psicologo/a e un logopedista. Credo che in queste strutture sia possibile utilizzare test all'avanguardia per la diagnosi, che molti specialisti privati, non sempre utilizzano.

Cordiali saluti.