Feticismo da pannolone
Buongiorno sono una ragazza di 20 anni. Vorrei chiedere un parere: io mi eccito con i pannoloni pieni di pipì. Lo so che non sono l'unica, perché mi sono iscritta al blog, però vorrei sapere se si può risolvere questo tipo di problema. Io mi sento un po' anormale perché c'è gente che ha dei problemi di incontinenza e io invece mi eccito anche solo vedendoli pieni.
Posso solo eccitarmi vedendoli perchè vivendo ancora a casa dei miei non li posso indossare, però mi piacerebbe indossarli e farci dentro la pipì. Quindi vorrei sapere se c'è un modo per risolvere questo feticismo.
Gentile signorina,
è sicuramente corretta la sua diagnosi di perversione e stupisce che addirittura vi sia una folta schiera di estimatori di questa bizzarra modalità di eccitamento sessuale. Non è possibile attraverso generici pareri o consigli via mail , aiutarla a comprendere ed eventualmente quanto sperabilmente, risolvere il suo delicato problema che giustamente inizia a pesarle e ad imbarazzarla. Non penso vi sia per Lei altra via che quella rappresentata da un intervento psicoterapeutico ad indirizzo analitico che andando a ritroso nel tempo possa consentirle di analizzare vissuti , sentimenti, paure angosce e fantasie, fino a cogliere i nessi che legano i suoi trascorsi emotivi all'attualità del "suo desiderare".
Cordiali saluti.
Dott.ssaGiuseppina Cantarelli
psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista - Parma
- Depressione
- Disturbi psicosomatici
- Stress e disturbo post-traumatico
- Problemi relazionali
- Trattamento psicoterapeutico minori e adolescenti
- Attacchi di Panico
- Ipnosi clinica e training autogeno
- Dipendenza affettiva
- Psicoterapia ad orientamento junghiano
- EMDR per il trattamento di grandi traumi o piccoli eventi stressanti
- Bulimia nervosa
- Tabagismo