Dott.ssa Giuseppina Iacono

Psicologo, Psicoterapeuta

Vorrei sapere se sotto ipnosi potrei capire perché sono così sensibile e ansiosa

Salve,vorrei sapere se sotto ipnosi potrei capire perché sono cosi sensibile cosi ansiosa ecc.. non riesco a superare questo fronte,mi porta a varie difficoltà ad esempio non riesco ad avere voti alti , oppure non riesco a parlare di me che subito mi viene da piangere oppure quando un mio genitore mi vuole spiegare una cosa importante e io non so mi viene subito una lacrima ..spero di una risposta

Salve Martina,

nel leggere la sua domanda noto che lei è propensa a capire il perché di tale fragilità emotiva che l'accompagna, per un indagine più accurata le consiglierei un percorso terapeutico tale da farle non solo capire ma anche affrontare le sue difficoltà.

Per quanto riguarda l'approccio terapeutico sta a lei scegliere quello che ritiene più idoneo.

Con cordialità