Come si cura la depressione?

Può la depressione portare a pianto immotivato per i piccoli gesti che le persone ti fanno per un saluto e involontariamente toccandoti con una pacca sulle spalle

Salve, mi spiace molto per la situazione  descritta. La depressione è un disturbo che implica alterazioni del tono dell'umore, generalmente insorgono emozioni di tristezza profonda. Sarebbe utile intraprendere un percorso psicologico al fine di elaborare pensieri e le emozioni connessi alla situazione descritta e trovare strategie utili per fronteggiarla. Se sceglierà di affidarsi ad un professionista, io faccio anche consulti online, resto a disposizione, Dott.ssa G.Mangano