Disturbo bipolare

Salve mi e stata diagnosticato questo disturbo e io non mi ci rivedo come anche la mia famiglia come posso fare?grazie in anticipo

Salve, mi spiace molto per la situazione  descritta. Per aiutarla serverebbero maggiori informazioni. Ritengo comunque utile intraprendere un percorso psicologico al fine di elaborare pensieri e le emozioni connessi alla situazione descritta e trovare strategie utili per fronteggiarla. Se sceglierà di affidarsi ad un professionista, io faccio anche consulti online, resto a disposizione, Dott.ssa G.Mangano