Dott.ssa Giuseppina Ruggiero

leggi (4)

Dott.ssa Giuseppina Ruggiero

Psicologa clinica, criminologa, Counselor Analitico Transazionale

Narcisismo

Buongiorno, Mio marito e’ un narcisista coperto passivo aggressivo. Ho bisogno di uno psicologo o psicologa specialista in questo. Sono disperata, ho bisogno d’aiuto. Sono a Chiavari. Grazie mille

Gentile Lucy, si evince la sua sofferenza, la disperazione destabilizza e si perde ciò che è importante, se stessi, l'amarsi ed il prendersi cura di sé stessi. In questo momento della sua vita ha bisogno di dedicarsi a lei e prendere consapevolezza di cosa sta accadendo attorno a lei ed interiormente. Dopo, quando avrà chiarito il suo mondo interiore, potrà decidere che cambiamenti apportare o non. Sono a sua disposizione sia per sciogliere dubbi che per ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti

Dott.ssa Giusy Ruggiero