Ho scoperto che il mio compagno è sposato e ha figli

Come faccio a non spappolarmi il cuore dopo avere scoperto dopo 3 e passa anni di convivenza con le promesse x il futuro che il mio presunto compagno è sposato con 3 figli, la piu' piccola è nata nove mesi fa?

Gentile Marzia,

mi chiedo come sia possibile che il suo compagno convivesse con lei ed avesse, contemporaneamente, un'altra famiglia, ed anche ben numerosa.

A parte questo, adesso non credo che possa trovare immediatamente la forza di reagire costruttivamente ad uno choc simile, che coinvolge davvero tutta la sua vita, la sua identità di donna e che fa saltare tutti i suoi progetti per il futuro.

Sarebbe anomalo che non fosse sconvolta; tuttavia, le consiglio di confrontarsi con un professionista per elaborare nel miglior modo possibile questo trauma; temo che da sola farebbe davvero molta fatica.

Auguri di cuore