Lavoro e carattere

Buona sera, ogni volta che devo affrontare qualche prova o colloquio di lavoro fallisco e automaticamente mi auto convinco che sono un fallimento...il mio carattere introverso in tutto ciò non mi aiuta mi pongo tante domande alle quali non so rispondere e cado in un mare di lacrime. Dall'esterno dimostro di essere strafottente e fredda ma non e cosi

Buona sera Suemi, la preparazione a tali eventi, molto probabilmente, può incidere sulla tua prestazione. Più pensi a come andrà e a cosa dovresti fare per non fallire è più, tutto questo, influenza il tuo modo di gestire la situazione che devi affrontare. E’ una profezia che si auto-avvera. Dovresti lavorare sulla preparazione a ciò che devi affrontare. Ci sono molte strategie che potresti utilizzare. Se vuoi sono a disposizione.

Dott. Guido Alessandro Busto