Psicoterapeuta ansia fobia, problema abbastanza urgente, prov Venezia Treviso

Buongiorno, ho bisogno di uno psicologo/psicoterapeuta con esperienza in ansie e fobie, traumi, per periodo difficile, provincia di Venezia o Treviso limitrofi, preferibilmente presenziale. Approcci ipnosi medica, training autogeno, meditazione, cognitivo comportamentale. Grazie mille. Da subito.

Buongiorno mi occupo di ansia, attacchi di panico e di fobie da molti anni e tra i vari metodi che utilizzo c'e' anche il training autogeno. La invito pertanto a contattarmi e a chiedere un appuntamento online su skype, lasciando il suo recapito telefonico all'indirizzo info@igorguidotti.it cosi che io possa chiamarla quanto prima per fissare il giorno e l'orario di una prima consulenza.

Un saluto e buona giornata

Dott. Igor Guidotti