Non sono mai soddisfatto della mia vita

Sono sempre stato in bilico tra l'essere un vincente o un totale fallito, in ogni ambito
Tutta la mia vita si ripete così...
Arrivo sempre all' apice in ogni aspetto della mia vita, come lavoro, amore, amici, salute, forma fisica e poi quando ottengo un obiettivo, non mi interessa più, qualsiasi cosa sia e finisco per riperdere tutto...
Ho perso tante donne importanti per me, anche distruggendole emotivamente, e sono stato malissimo anche io.
Nel lavoro é lo stesso, in passato con lo sport e la scuola uguale...
Arrivo ai miei obiettivi sia facilmente che con grande sforzo, ma non cambia nulla, una volta ottenuti perdo interesse e finisco con il perdere tutto.
Non c'è la faccio più,
Mi sento esausto di una vita così,
Sempre fuori tempo in tutto,
E ormai sento che il mio tempo sta finendo...

Buongiorno Marco, dalla descrizione delle modalità gestionali e degli sbalzi raccontati, tenderei ad ipotizzare che siamo in presenza di quella che viene definita struttura ansiosa.

Per verificare tale ipotesi sono necessari altri indicatori quali: difficoltà nell'addormentamento e/o ripetuti risvegli notturni che non permettono un completo riposo rigenerante, episodi di tachicardia a riposo, la comparsa di sensazioni di peso al petto con difficoltà nel respirare, frequente irrigidimento tensivo a livello di collo, spalle e/o schiena.

Se le è capitato di avere tali segnali le consiglio di contattarmi scrivendo a info@igorguidotti.it per prendere un appuntamento online su Skype e poter così "riequilibrare l'assetto" in poco tempo con semplici tecniche da applicare quotidianamente.

Colgo l'occasione per porgerle cordiali saluti

Dott. Igor Guidotti