Non riesco a stare bene

Ho lasciato il mio ragazzo e il cane dopo 6 anni di convivenza.

Non riesco ad accettare o a spiegarmi cosa sia successo in questa storia.

Non so cosa voglio veramente e quindi soffro tutti i giorni senza capire dove sto andando e per cosa devo combattere.
Quando ero con lui mi sentivo in catene... come se non fossi libera di sognare o di essere me stessa.
Quando non sto con lui penso che il mio problema non era lui ma me.
Scappo da me in continuazione senza capirci niente.
Penso che forse la nostra storia sia iniziata sbagliata che lui non mi sia mai veramente piaciuto che non era quello che volevo veramente .
Ma mi chiedo allora come è perché io ci sia rimasta 6 anni.
Non so più niente e sto malissimo

Salve Veronica,

le sue parole trasmettono perfettamente lo stato di confusione e di sofferenza in cui si trova in questo momento.

Sembra che non abbia più punti di riferimento, che abbia perso il contatto con se stessa, con i suoi desideri, i suoi obiettivi.

Vedo che ci sono tante domande, relative a sé e alla sua storia appena conclusa, che rimangono senza risposta e questa incertezza la getta nello sconforto e nell'immobilismo.

A mio avviso potrebbe esserle utile farsi aiutare da un professionista, che la aiuti a a rendere chiaro ciò che adesso le è oscuro e incomprensibile e a mettere in ordine i vari pezzi del puzzle.

Cordiali saluti