Psicologo/a che parli cinese mandarino

Buongiorno, sto cercando disperatamente uno psicologo o una psicologa che parli cinese mandarino per un bambino di 11 anni. La sede e' Roma ma posso considerare anche la terapia online eventualmente. Grazie mille

Buongiorno,

le consiglio di andare dentro al sito dell'Ordine degli Psicologi del Lazio. Nella sezione Albo On Line può impostare la lingua che desidera e le escono i nominativi delle colleghe che parlano la lingua selezionata.

Cordiali Saluti