Sono grassa e voglio solo dimagrire

ho appena avuto un attacco di fame improvviso .... poi mi sono pentita e sono andata in bagno a vomitare ... Ma io ho vomitato xké mi sono mess le dedita in gola. E questo va avanti da 2 mesi .... Pero ho raggiunto quello che volevo ... Dimagrire, perché io sono grassa e voglio solo dimagrire ... Io nn ci trovo niente di sbagliato é mia mamma che si preoccupa ....
Ciao Caterina..la prima cosa che mi viene da pensare leggendo quanto hai scritto è questa...se tu non ci trovi nulla di sbagliato in ciò che fai quando hai la sensazione di aver mangiato "troppo" , o meglio...se per te non costituisce un reale problema quello che esponi, perchè scrivi?...per mamma? Oppure tu stessa intravedi anche se non ammetti, che forse in questa modalità di rapportatii al cibo e al tuo peso c'è qualcosa che ti crea disagio...ad esempio un impulso ad alimentarti che sfugge dalla tua possibilità di controllo, quando invece vorresti andare in una direzione completamente opposta, e la necessita, successiva, urgente ed improrogabile di eliminare ciò che hai ingerito?...mi sento di darti solo un'informazione...più ti affami, purtroppo, e più ti esponi alla possibilità di alimentarti in modo incontrollato e più urgente sarà il bisogno di vomitare...questo circolo vizioso, in genere, si auto mantiene allontanando sempre più la persona dalla sensazione di libertà di scelta ed ingabbiandola in un circuito impulsivo fuori dalla possibilità di qualsiasi gestione di se e del proprio comportamento...ciò che in questo momento ti promette libertà ti può portare, a breve, nell'impossibilita di scelta e quindi ad essere in balia di emozioni intense e di comportamenti obbligati...ed il cibo, il peso e le tue forme corporee diventeranno il centro della tua quotidianita, il tuo primo pensiero quando ti svegli e il tuo ultimo pensiero prima di andare a letto...sei disposta eventualmente a pagare questo prezzo? Ci possono essere alternative?....solo uno spunto di riflessione...e se hai bisogno o senti la voglia di maggiori informazioni o indicazioni scrivi quando vuoi...io sono qui