Sono brutto e mi sento solo..

Salve, vi scrivo perchè ho bisogno di parlare di questo mio problema con qualcuno e non ho soldi per andare da uno psicologo.. Sono un ragazzo di 24 anni e sono brutto, brutto da morire, sono costretto a stare ogni giorno a casa perchè se esco fuori a fare una passeggiata ho la sensazione che tutti mi fissano e mi deridono per la mia bruttezza.. Non ho mai avuto una ragazza, non so cosa sia parlare con una donna, non ho amici, a scuola mi sentivo sempre messo da parte e, di conseguenza, sono diventato sempre più asociale, e da quando ho finito la scuola raramente sono uscito di casa.. Soffro di ansia, depressione, piango ogni giorno, non riesco a fare più nulla, vorrei solo non essere mai esistito, non ho nemmeno il coraggio di suicidarmi.. La vita è proprio ingiusta, cosa ho fatto io di male per meritarmi tutto ciò? Eppure penso di essere un bravo ragazzo, perchè non posso fare una vita normale come tutti gli altri? Vorrei anch'io poter avere una ragazza, vorrei anch'io farmi degli amici, vorrei tanto non sentirmi più dire la frase "sei brutto, non ti vogliamo".. Ormai sento come se non appartenessi più a questo Mondo, tutto per colpa della mia bruttezza.. Non so per quanto tempo ancora potrò resistere sinceramente.. Per me ormai non ha più senso vivere, non voglio trascorrere il resto della mia vita da solo, quindi meglio farla finita ora, no?

Ciao Antonio

Iniziamo con una premessa, non c'è nulla di più soggettivo al mondo della bellezza.
Ognuno di noi viene osservato quando cammina per strada, questo non vuol dire che la gente ti guarda in modo strano.
Devi farti coraggio, uscire di casa tranquillamente senza pensare a come ti giudichi tu e altri.
Esistono cose peggiori al mondo dell”aspetto fisico la bellezza interiore e più importante.
Se desideri parlare con me mi poi contattare al nr. di telefono che trovi sul sito.

Sono sicura che tutto andrà bene