Sintomi da attaco di panico

Salve, espongo la mia situazione, a fine 2014 mi mi è stato diagnosticato il disturbo da attacco di panico dopo un po’ di anni prendendo medicine e cambiando psicologi la situazione non migliorava ma a tratti peggiorava, così ho deciso di cambiare psichiatra e psicologo, qui sono cominciati i primi miglioramenti fino a non aver più bisogno dei farmaci e lavorando solo di psicoterapia, di rado ho ancora dei sintomi ma comunque gestibili, perciò ho chiesto al mio psicologo se questi sintomi potranno scomparire del tutto, ma lui ha affermato che non è possibile e che si potrebbero ripresentare senza poterci fare nulla. Ho letto storie di persone che sono guarite del tutto e anche io mi sento di poterne uscire, ringrazio chiunque possa darmi delle considerazioni in merito.

Ciao Giuseppe

Si, e vero, si può uscire da questi disturbi facendo la psicoterapia adeguata.

Con pazienza e buona volontà, vedrai che questi disturbi saranno sempre più lievi fino a scomparire del tutto.

Vedo da come scrivi che sei una persona molto determinata a risolvere il problema

Se desideri io posso prenderti in cura, ovviamente facendo le sedute online (data la distanza).

Mi puoi contattare tramite questo sito al quale tu hai scritto.

Cordiali saluti