Psicologo inglese

Buongiorno, sto cercando psicologi e psichiatri che possano parlare in inglese o in altre lingue che non sia in italiano vicino alla zona di Brindisi.
Grazie.

Buon giorno

Sono la Dott.ssa Ileana Sighiartau, sono di nazionalità rumena, la mia residenza e in Piemonte.

Io lavoro anche online se Lei e interessata su Skype oppure WhatsApp

Ho studio privato di psicologia a Premia, possiamo fissare un appuntamento online per conoscersi.

Per contatti sono visibili su site di Psicologi Italia.

Grazie aspetto a sua risposta

Cordiali saluti

Dott.ssa Ileana Sighiartau