Depressione Sabato e Domenica

Ciao a Tutti. Ho un problema. Il sabato e domenica, spesso, mi capita di vedere tutto nero e di sentirmi stanco ed insoddisfatto della mia vita. Premetto, sono un Avvocato, ma sono ancora agli inizi e non ho molto lavoro. In più studio anche per concorsi e le cose per ora non vanno. Tutto quanto, preoccupazioni ansia ed irritazione, si riversano il sabato e domenica e poi dopo spariscono. E' una brutta sensazione è non riesco a superarla.

Buon giorno Filippo

All' inizio di tutte le attivita, e sempre molto difficile ed essendo poco noti, il lavoro e scarso.

Occorre avere pazienza e perseveranza e continuare il tuo lavoro per il quale hai sacrificato anni della tua vita preparandoti il futuro.

Siccome il sabato e la domenica sono giorni di relax e normale che affiorino i problemi legate alla tua esistenza.

Il mio consiglio e di non rimuginare troppo sui problemi ma di cercare di vedere il lato positivo del tuo problema.

Tante volte le cose si sistemano da sole con il tempo.

Se voi altri consigli i miei contatti li trovi sul sito.

In bocca al lupo

Ciao