Derealizzazione

Salve a tutti , mi chiamo Chiara e ho 23 anni.. non ho avuto una vita facile. La separazione dei mie genitori ad un’età adolescenziale e il lutto di mio fratello morto 4 anni fa in un incidente.. fino a 3 anni fa andava diciamo tutto bene dopo ho cominciato ad avvertire sintomi di ansia , attacchi di panico , depressione e un senso brutto di irrealtà come se io non vivessi in questo mondo e tutte le cose a me vicine sono estranee sopratutto quando guido e questa sensazione mi fa star davvero male.. ho fatto una cosa psichitrica , ma non sembra esser passato e mi sono rivolta a una psicologa di Reggio Calabria e ancora siamo alla 10 seduta.

Ciao Chiara,

Senza dubbio gli episodi del passato hanno segnato in maniera significativa il tuo presente.. Iniziare un percorso con uno specialista è di fondamentale importanza perché ti offrirà la possibilità di far si che tu possa impiegare tutte le tue energie per andare avanti, per progettare il tuo futuro.

Ciò che ti auguro è di proseguire con il tuo percorso, i risultati non sono immediati, ma senza dubbio è importante che tu sia motivata a trovare la modalità migliore per affrontare tutto.

Saluti.