Dott.ssa Iolanda Lo Bue

Psicologo e psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare

Riesco a stare solo con me stessa tra le mura di casa mia...

Nervosismo, ansia, depressione, attacchi di panico..mi isolo ogni giorno di più dal mondo esteriore..riesco a stare solo con me stessa tra le mura di casa mia...dopo l'intervento di un cancro al seno mi ritrovo in queste condizioni. Cosa posso fare?

Carissima Cetty, ritengo che sia necessario intraprendere un  Percorso di Psicoterapia in modo da essere sostenuta nel poter affrontare il dolore e la sofferenza. Non rimanere sola e non ti chiudere in te stessa! Abbi il coraggio di rivolgerti a qualcuno professionista in grado di saperti accompagnare verso l’uscita del tuo malessere non solo fisico, ma anche psichico.

Cordiali saluti