Dott.ssa Iolanda Lo Bue

Psicologo e psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare

Cosa fare??? Dove andare?

Io e il mio compagno abbiamo discusso fino alle mani ma incinta di 38 settimane lui mi ha colpita e ho partorito ... Ora in ospedale i carabinieri mi hanno fatto sporgere denuncia perchè ho altri 2 figli e li avrebbero portati via gli assistenti sociali se non fosse stata fatta la denuncia contro di lui... io non voglio dover crescere i miei figli in un centro antiviolenza esistono altri modi per stare insieme come una famiglia?

Buonasera Ilaria,

potete concordare con un mediatore familiare  che suo marito possa intraprendere un percorso di psicoterapia in modo da farsi aiutare sia a livello individuale sia a livello di coppia. La scelta di farsi aiutare è la migliore per poi in un futuro continuare a stare insieme. Non ritorni con lui se prima lui non risolve i suoi problemi che lo conducono ad essere violento.

Cordiali saluti

Dr.ssa Lo Bue Iolanda