Dott.ssa Irene Agnello

psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista

perchè mia figlia mi tratta male

Buon giorno sono sposata ho una figlia di 20 anni universitaria che solo con me è arrogante ed aggressiva io che l'ho sempre accontentata in tutto..è anche colpa mia che le ho permesso questo comportamento senza oppormi fermamente..me lo dice anche mio marito al quale mia figlia non si permetterebbe di rispondere..non so cosa fare..sembra che mi odi..chiedo consigli..grazie

Cara Anna,

comprendo la sua preoccupazione. E' difficile dare consigli senza conoscerla e sapere di più.

Se lo desidera mi può contattare, il primo incontro è gratuito e insieme potremo valutare meglio l'insieme della situazione.

buona giornata