Non riesco a fare l'amore con il mio fidanzato

Salve. Ho un problema che purtroppo ancora dopo tempo mi perseguita. Non riesco a fare l'amore con il mio fidanzato. Ho talmente tanta paura che non riesco a sbloccarmi. La voglia c'è e la sento dentro ma a ora di passare all'azione mi blocco. Sono 3 anni che stiamo insieme e ancora nulla. Ho bisogno di qualche consiglio. Grazie in anticipo. Cordiali saluti.

Ciao Alexandra,

posso immaginare come tu ti possa sentire, il problema può essere risolto ma ho la necessità di avere più elementi, ovvero, ho la necessità di inquadrare il problema considerando la tua personalità, la tua storia personale e familiare, etc.....

se vuoi puoi prenotare un appuntamento per una consulenza.

Buona giornata