Dott.ssa Irene Mazzon

psicologa, psicoterapeuta, terapeuta E.M.D.R.

Ringrazio

Buongiorno, volevo ringraziare per le risposte che hanno fatto un po' di chiarezza su come intervenire per mio figlio di 7 anni, con sospetto deficit dell'attenzione. Quindi posso rivolgermi ad una psicologa che effettuerà i test necessari alla valutazione?

Ovviamente per le tempistiche, preferisco affidarmi ad un professionista privato.
Io abito a Legnano, provincia di Milano.
Ringrazio nuovamente.
Renata

Gent.ma,

sono felice che lei abbia trovato l'aiuto che cercava. Personalmente ricevo a Milano e sono in città fino a fine luglio e poi da fine agosto, con disponibilità più ampia del solito al momento, essendo gran parte dei miei pazienti in vacanza.

Sono una psicoterapeuta specializzata in particolare nell'area dell'infanzia e delle problematiche scolastiche.

A presto