La mia paura è quella di perdere materialmente tutto

Buonasera ho 43 anni ho famiglia con due figli, a fine 2014 sono finito al pronto soccorso per la paura di un infarto e poi ho scoperto che era un ' ansia asfissiante... Ho problemi con il lavoro e la mattina mi sveglio con la paura di affrontare la giornata... Dormo poco e male e mangio poco...ho perso 7 kg in neanche 1 mese....non trovo una sola ragione per stare tranquillo e questo mi Sta rovinando la vita... Non voglio ricorrere a farmaci... Io so qual' è la mia paura è quella di perdere materialmente tutto non so più che fare

Salve Nicola, il fatto di avere la consapevolezza di quella che per lei è la sua problematica è estremamente importante e rappresenta un punto di partenza su cui potenzialmente lavorare... nessuno adesso le chiede di ricorrere ai farmaci, ma forse sarebbe opportuno si rivolgesse ad un professionista per intraprendere un percorso rivolto a ritrovare il suo benessere psicofisoco

rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o informazione a tal proposito