Mediazione nel divorzio con figli minori

Vorrei sapere quali libri posso leggere o che articoli di riviste, per avere informazioni sulla mediazione nel divorzio con figli minori. Come aiutare i genitori e i figli a superare bene quella transizione. Vi ringrazio per la disponibilità
Gentile Giulia, Come libro da poter utilizzare insieme a genitori e figli, ti consiglio "io non mi separo" di Masini B. E Zani M. Edizione C. A.R.T.H.U.S.I.A. Ottimo come strumento per comprendere il vissuto del bambino e trovare le parole per comunicare con lui.