Dott.ssa Juanita Pilar Coppola

Medico Psicoterapeuta

Da anni soffro di conversione isterica disturbi del linguaggio

salve da anni soffro di conversione isterica disturbi del linguaggio lavoro con i bambini e faccio l'attrice sempre per bambini ed il linguaggio e la comunicazioni sono indispensabili dei periodi va meglio ed altri sto male stu in cura e prendo il sedans ma non passa che devo fare? sono disperata
La psicoterapia ipnotica era già usata dai maestri di Freud e da lui stesso, sembra l'unica efficace a breve termine, poi occorre approffondire, come le altre linee psicoterapeutiche, per aiutare la persona ad affrontare ed elaborare, risolvendo,i conflitti che stanno alla base del sintomo. Cordialmente