Dott.ssa Juanita Pilar Coppola

Medico Psicoterapeuta

Terapie valide per chi soffre di attacchi di panico

la mia domanda e se ci sono terapie valide per chi soffre di questi disturbi sono anni che giro medici terapie ho fatto di tutto voglio sapere vi chiedo in ginocchio a chi rivolgermi grazie da cira
Gentile signora, gli attacchi di panico sono generalmente sindrome estreme del disturbo d'ansia e l'Ipnositerapia, mutuabile nelle regioni accreditate, è la terapia d'elezione. Se invece insorgono a seguito di un trauma,( spesso dopo mesi o anni, allora le terapia specifica è EMDR. Per entrambe le specialità ci sono le associazioni che accolgono esperti nelle rispettive discipline e puo scrivere pe trovare lo specialista piu vicino a Lei. Molti auguri