L'istruttore di nuoto di mia figlia spesso la abbraccia

buongiorno, sono una mamma di una bambina di 8 anni che mi ha confidato di non voler piu' frequentare il corso di nuoto perche' il suo istruttore spesso la abbraccia,la accarezza e a volte le sue mani scivolano sopra il suo seno. come mi devo comportare? devo andare a parlare con uno psicologo? e poi come funziona l'iter? viene fatta una segnalazione da parte dello psicologo ? devo esporre denuncia? e' difficile per me valutare l'entita' della cosa in quanto e' mia figlia e non anche un abbraccio per me se a lei da fastidio e' troppo.. vi ringrazio sono in panico!!
Buongiorno sig.ra, ha fatto bene sua figlia a parlarne con lei e deve rassicurarla su questo. Non la farei più andare a nuoto e ne palerei anche con l'istruttore che sicuramente negherà. Ne parlerei anche con le altre mamma per metterli in allerta e verificare se ci sono altre ragazze che hanno subito lo stesso trattamento. Dallo psicologo dovrebbe andare se sua figlia dimostra un grande disagio, o può andare anche lei per farsi consigliare. Cordiali saluti,