Soffro di attacchi di Ansia e Agorafobia

Soffro di attacchi di Ansia e Agorafobia, non so come uscirne. Vorrei un aiuto. Grazie

Si racconta che una volta una formica chiese a un millepiedi: “Mi vuoi dire come fai a camminare con mille piedi insieme? Mi spieghi come riesci a controllarli tutti contemporaneamente? Il millepiedi cominciò a pensarci su e non riuscì più, da quel momento, a camminare”.

Le passo questa breve suggestione, e la incoraggio a contattare uno psicologo, in grado sicuramente di darle l'aiuto che desidera.

Vedo, inoltre, che è della provincia di Vicenza, siamo un pochino distanti, quindi se avesse bisogno di un aiuto per quanto attiene la scelta del professionista più adatto a lei non esiti a contattarmi, l'aiuterò volentieri.

Saluto e ringrazio