Dott.ssa Laura Bana

leggi (4)

Dott.ssa Laura Bana

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicodiagnosta, Terapeuta EMDR e trattamento del lutto complicato.

Maltrattamenti di famiglia su di me

Buonasera mi chiamo Luca ho bisogno di aiuto o di consigli e spero che mi rispondete subito, ho quasi 15 anni e sto avendo da più di 2 settimane maltrattamenti dai miei genitori come Botte forti/minaccie/minaccie di morte/insulti ma non ho coraggio di fare denuncia, come faccio a superare la questione. Aiuto!
Grazie
L.G.

Caro Luca, purtroppo devi subito rivolgerti a qualcuno che possa capire la situazione e aiutare sia te che i tuoi genitori. Il non parlare non aiuta nessuno, a volte il chiedere aiuto risolve tante situazioni. il segnalare un problema è fare qualcosa a fin di bene per tutti. Sia tu che loro sicuramente in questo periodo state male. Il stare male richiede supporto e aiuto. Coraggio Luca!!!

E' un periodo brutto per tutti questo. Anche i migliori genitori a volte non ce la fanno.!!!!